Monday, November 27, 2006

Ancora un'altra volta è notte, e suono...

Per la prima volta seduti, è un segno che invecchiamo peggio del buon guccio, che ci fa sempre lo stesso concerto, non impeccabile ma così caldo...

IMG_8291

Grizzly Man

Commovente, feroce, vero.
Da vedere.

grizzly_man

(alla fine avrei dato volentieri in pasto a un grizzly i genitori dei bambini che due file avanti hanno parlato per tutto il secondo tempo: RRRROARRRR!!!!!!!!!!!)

Monday, November 13, 2006

Spara Juri, sparala grossa.

Ma porca di quella buddanazza bastarda, come dice la mia amica sicula, una non fa in tempo a riacquistare la vista dopo avere fatto la pernacchia in un occhio (splendida definizione di PRK, made in cestozzi) che subito deve essere turbata da terribili notizie via tubo catodico.

Otto e mezzo, finalmente Ferrara si e’ rimesso la giacca dopo una settimana che faceva il programma con un osceno golfino verde, e poi stasera intervista Giovanni Lindo Ferretti, poeta dei miei vent'anni e del mio perduto amore, bello e puro come solo i profondamente brutti sanno essere, profondamente amato come solo i puri si fanno amare.
Un vecchio punkettone dignitoso, come di definisce lui.

IMG_8215

Ebbene: sta francescanamente cantando le lodi al creatore, e questo ci puo' anche stare. E’ un poeta, descrive i suoi cavalli, stantuffi di energia in un’alba padana con la brina.

Ma adesso ha appena detto che ha votato Berlusconi.
Lo ha detto, lo giuro.

Domani vado a comprarmi il disco di Laura Pausini.