Tuesday, April 13, 2004

strana cosa scrivere sapendo di avere dei lettori. voglio dimenticarvi, care migliaia di lettori. ma non perchè questo è un diario, non è un diario. è che io sono mi sento pubblicamente inversa rispetto al mio dentro, e sono poche le persone che hanno visto, ed essere naturale per me presuppone non avere pubblico. già ora, scrivendo queste due righe, mamma mia, come mi sto antipatica. e allora perchè scrivo un blog, se non voglio avere pubblico? lost in tranlation, credo.

il mio primo blog risale a due anni fa, e non esiste più. era nato insieme al nostro bambino, per scrivere da qualche parte tutti i pensieri che mi facevano pressione dentro, e se non avessi scritto sarei implosa. questo è il secondo blog, anche lui valvola di sfogo a un momento tremendo sul lavoro. adesso mi fa piacere leggere i pensieri del dopo matrimonio, e ghigno ricordando gli stati d'animo di alcuni post in cui grondavo rabbia contro qualcuna....che ora è fuori orizzonte, lontana, e io sono inscalfita, non so come dire.
ci ha provato, ma non mi ha toccato.

presto tenterò di rimettere mano al template, tutto sbilenco. magari a cercare di imparare a mettere le foto.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home