Thursday, September 02, 2004

la tentazione del pollo

è da settimane che ci rimugino.

io non ho mai fatto un pollo arrosto.
lo compro sempre già pronto.

ripenso alla mia nonna maddalena, che faceva il pollo arrosto dal pulcino in avanti,in un tripudio di sangue, odore di pelle bruciata e piumette svolazzanti. uno psettacolo che ho sempre odiato.

non voglio ammazzare una gallina, però sono stanca di essere donnaincorriera che non ha tempo di fare un tubo.
ho deciso di tentare un riallineamento.

al super da tempo guardo perversamente i polli arrosto crudi.

bene, se mi prende il coraggio di comprarne uno, che devo fare x trasformarlo in pollo arrosto?
lo spennello di olio e rosmarino e metto in forno e basta?
quanto tempo?

vero che non esce sangue?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home