Friday, June 03, 2005

Coincidenze

Si si è solo una coincidenza.
Dopo la bella serata di ieri sera da Pautasso stamattina mi sono svegliata tardi più del solito, mi sono vestita in 5" e sono saltata in macchina, ho fatto una strada diversa dal solito perchè oggi non c'è traffico (solo le stampanti sono in ufficio...)e COME AL SOLITO ho acceso radio capital.

nel bel mezzo del solito intervento di zucconi, è entrata un'altra stazione.
precisa, chiarissima.
e così forte che ho dovuto fermarmi e sentirla tutta questa canzone, che è la MIA canzone, la mia canzone dei grandi cambiamenti, di un'estate (2001)in cui tutto si muoveva e mi sentivo come un serpente che lascia la sua vecchia pelle.

proprio oggi. proprio QUESTA canzone, di cui non ho e non voglio avere il disco, perchè arriva a caso quando serve.
poi uno cerca di non credere al soprannaturale, ma per me era come eroina questa musica, e quei ricordi, su una strada deserta io ferma a tenere in mano ciò che nessuno mi toglierà.


"And if you think I’m corny
then it will not make me sorry
it’s your right to laugh at me
and in turn, that’s my opportunity
to feel brave
‘Cause it takes a fool to remain sane
It takes a fool to remain sane
It takes a fool to remain sane
In this world all covered up in shame..."
The Ark "It takes a fool to remain sane"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home