Friday, September 09, 2005

London Fast & Furious (e tanti pensieri)

Due serate a Londra sono cosa bella e buona, appena oscurate dal fatto che i motivi per cui ci sono andata non sono nè belli nè buoni.

ADESSOLODICOADESSOLODICOADESSOLODICO

Succede che mi sono sorpresa perchè non mi è più insopportabile l'idea di camminare per Leicester Square senza il mio bambino che allora era con me.

Mi fa tanto male, ma non mi è più insopportabile sapere che NON SONO la ragazza piena di futuro che ci era andata l'ultima volta. Sono diversa, non so di che colore avevi gli occhi e come mi avresti guardata e ci sto male e vorrei che tu fossi all'asilo adesso, ma IO sono viva e sana e salva NONOSTANTE e va bene in un modo che è una maledizione.

Sono sopravvissuta, anche se non volevo.
E adesso solo per il fatto di essere sopravvissuta non posso volermi male.
La cena è buona anche se sono sopravvissuta.
La città è bella anche se sono sopravvissuta.
Io mi merito di goderne anche se sono sopravvissuta.

Se non ho avuto paura allora (ed era il caso di averne tanta) perchè non ero sola, non voglio avere paura neanche oggi perchè non sono sola.

Verrà il giorno.
Io mi conosco, io lo so che andrò a Londra quel giorno.
E farò shopping da Baby Gap....
E saranno i soldi meglio spesi della mia vita.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

tesoro.
SMACK
nico

5:09 pm  

Post a Comment

<< Home