Tuesday, October 25, 2005

No, non ci vedo bene

E forse neanche ci sento bene.

Ho deciso di operarmi gli occhi, il primo passo verso la chirurgia estetica.
Correzione della miopia con laser ad eccimeri, PRK per gli iniziati.
Non ci vuole niente, se non un mucchio di soldi.

Alla mia teutonica testa piace indagare, scoprire, ragionare sui costi. Un flusso tipo:
-La tal cosa costa X
-mi piace/non mi piace
-ho il denaro sufficiente SI/NO
-decido

Ma qui siamo alle soglie del Mediterraneo, qui si CONTRATTA.
La stessa operazione costa da 1000 a 5000 euro, con la stessa tecnica, con la stessa macchina.
Oserei dire, con lo stesso dottore, nel senso che questi dottor-giovani-brillanti si somigliano un po' tutti...

Insomma, io cosa faccio?
Grossi, grossi dubbi.

La vado a fare una visita a Siena?
Un sabato turistico...mmmmmh

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

The material is usefulfor me. -----------------------------------------------------------------------------buy-meridia prescription

5:58 pm  
Anonymous Anonymous said...

Ma si dai, non fosse altro che per i ricciarelli del Nannini :)

11:21 pm  
Anonymous Anonymous said...

Agnese, allora hai deciso anche tu per l'operazione io lunedì vado al centro Fiat: vediamo se essere Fantozzi almeno ci fa risparmiare

6:58 pm  

Post a Comment

<< Home