Friday, April 07, 2006

Se tiro fino a fine mese sono un mito

Mi sento come un animale da soma.
Gnafo più.
Disfo e rifaccio continuamente, nessuna cosa iniziata mesi fa vede la fine.
Ho da studiare, da pianificare e da documentare, e non ho tempo.
E ho anche un "progetto fantasma" di cui non si capisce una mazza.
Sono stanca, non mi accorgo neanche se c'è il sole o piove.
Ho da fare una montagna di lavori PER ME, extra lavoro, e invece il lavoro mi mangia tutto.
Devo piantare il gelsomino, orpo.

Non so se ci arrivo alla fine del mese.
Nel caso non ci arrivassi, cromatemi.

E che nessuno mangi il mio coniglietto Lindtt.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

quale parte del tuo corpo preferisci CROMATA? le orecchie (tipo gli specchietti di una harley), le braccia (come due doccette hansgrohe), il naso(come il rubinetto della tua splendida cucina)????? Dicci dicci :P
Simo

9:08 am  
Blogger agnz said...

desidero essere cromata integralmente, dalla testa ai piedi.


lo so che sarà costosetto, ma me lo merito.

11:21 am  

Post a Comment

<< Home