Thursday, May 19, 2005

Io quello lì me lo farebbi/2

2. Vincent Gallo
Chi?
Vincent Gallo, quello di Buffalo 66.
Il primo appuntamento
Si va insieme a Ischia a fare i bagni termali (così lo lavo un pochetto...). Lui indossi un magnifico asciugamano bianco, e piedi nudi.



3. Pau, il cantante dei Negrita
Chi? Quello biondo con il pizzetto che non si capisce perchè sta sempre ai tropici ma con un cappello da snowboard in testa. Insomma, uno pronto a tutto.
Il primo appuntamento
Io entro nel video di "Verso sud", siamo in Brasile e fa un caldo becco, sono la vivandiera del gruppo, vado in giro con loro sul pick up, mi occupo di sbucciare ananas e sciacquare calzoncini da bagno in acqua dolce. Pau non può fare a meno di notare la mia avvenenza e mi corteggia tacitamente sciacquandosi da solo i pantaloncini da bagno.


4. Benicio del Toro
Chi? Del Toro Benicio.
Il primo appuntamento: non ne esco viva.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home