Friday, May 06, 2005

Pomeriggio di ferie + credit card pulita + gita all'outlet

Combinazione esplosiva di fattori.
Aggiungiamoci pure che ho uno scazzo lavorativo da paura, un paio di occasioni eleganti in vista e il risultato è il seguente:

Due paia di sandali Ferragamo con tacco da 10 cm che così ho coperto le necessità di "scarpe da grande occasione" per i prossimi 10 anni:
-un paio rosso cupo con tacco largo, fascione di pitone e suola di raso.
-un paio color cuoio biondo con zeppa ricoperta di cuoio, e allacciatura che per riuscire a riprodurla ho dovuto fotografarla

Completo di shangtung grigio scuro per matrimonio sami

Occhiali da sole molto misteriosi

Borsetta Bally color verde acido su base quadrata "con zanzariera esterna", per il lavoro

Borsetta Esprit in rafia color fucsia a sella con manico pelle marrone scuro e pon pon di pelle

Scarpe da lavoro Esprit: ballerine punta a biscotto nere

2 magliette, 1 gonna, 2 cappelli inutili in feltro grigio (vabbè...erano praticamente regalati!), 1 piadina con prosciutto e formaggio, 1 paio di piedi piagati dall'intesa attività di selezione pre acquisto.

Ho rinunciato dolorosamente alla stola di Etro in velluto devorè.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

epperò!

mi spieghi meglio la borsa con zanzariera?

la formula del titolo è sbagliata, devi ripassare le equazioni ;-)

prrrrrrrrrrr(tutta invidia la mia)
Simo

10:52 am  
Blogger agnz said...

non saprò scrivere le equazioni (se è per questo non le ho neanche mai sapute fare...), ma parevo pretty woman, parevo.

11:47 am  

Post a Comment

<< Home