Thursday, June 16, 2005

Era il 20 ottobre 2003

Working Class Heroes

Da una mail di agnez, senza censura, senza omissioni:

"Noi sabato ci siamo dati agli interminabili lavori in cantinetta (acronimo di cantina + tavernetta), abbiamo litigato come iene sul modo di usare la spatola (quella roba bianca che si vede nella foto NON è vernice, è maledettissimo grassello di calce, che abbiamo deciso di spalmare noi su pareti + volta= UN INCUBO!!!!!!!!!!!!! sta cxxxx di cantinetta è grande come la cappella sistina, non finisce mai, è da luglio che ci stiamo lavorando e ho la casa piena di polvere di grassello).

poi finiti i lavori abbiamo fatto una corsa nella nebbia per andare a testare i materassi di lattice e il negozio ci ha chiuso in faccia, così adesso ci troviamo nella simpatica situazione di avere comprato un letto senza materasso, e di non avere tempo di andarne a testare e comprarne uno prima di metà novembre. che aquile.

poi alla sera in religiosa fase preparatoria dell'uscita di KILL BILL abbiamo noleggiato "C'era una volta il west" in edizione integrale (quasi 4ore).
a me sergio leone piace, ma a volte sento il bisogno di un bignami per capire bene. nei primi 40 minuti di film ci sono tre tizi che aspettano il treno e NON DICONO UNA PAROLA. si sente il rumore cigolante di una pompa per l'acqua, E BASTA.
quando passa il treno, arriva charles bronson e li ammazza tutti.
io spero che leone in paradiso sia contento che ci sia qualcuno che non solo noleggia il suo film, ma se lo guarda tutto, seduto sul pavimento (in attesa che arrivi il divano, non si sa quando).

abbiamo mangiato pasta in bianco perchè ci siamo dimenticati di fare la spesa.non credo sopravviveremo all'acquisto di un armadio all'ikea."

0 Comments:

Post a Comment

<< Home