Wednesday, July 12, 2006

Tabula rasa elettrificata

mi hanno rubato il pc.

in proporzione minore, sì, ma è comunque una sensazione simile al dopo alluvione.
non ho più la mia casa, le mie cose, i mei riferimenti.
sono sana e salva, ma non so da dove ricominciare.

intanto aspetto un nuovo pc e mi vivo un po' il lutto (sia sempre benedetto flickr dove ho le foto che amo).
sfrutto questa brillante occasione per PENSARE AD ALTRO.
perchè se c'è un problema di controllo, questa è l'occasione d'oro per superarlo.
perchè sono passati quattro anni, è trempo di voltare pagina, è tempo di dimenticare la data esatta, è tempo di lasciare giù lo zaino pesante.

è tempo, e io lo posso fare.
with a little help from my friends.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

un paio di anni fa lo hanno fregato anche a me, direttamente dal cassetto della scrivania...una pena e all'epoca Flickr non c'era.
Però.
Ogni tanto ci vuole qualcosa che ti fa chiudere vecchi cassetti, magari anche in modo traumatico...per non sbagliare cmq io adesso faccio un backup al mese e il computer nel cassetto della scrivania non ce lo lascio più :)

5:36 pm  

Post a Comment

<< Home