Monday, September 25, 2006

Un segno?

Possiedo da dieci anni questi due orecchini di perla, semplice semplice, tremendamente anni ottanta regalo di un ex moroso che ne ha fatte di cotte e di crude e ciò nonostante mia madre declama la mia protervia nel non volergli restituire i regali che mi fece.

Bene.

Oggi vado in bagno, mi accoccolo sulla turca (che qui ci sono le TURCHE siori e siore, e niente riscaldamento in bagno, delle mie mille insoddisfazioni di lavoro questa è quella che sintetizza il tutto) e PPPPAFFFFF!!!!!!!!! perla nella turca e gancio che rimane attaccato all'orecchio.

MERDA (mai esclamazione cadde a maggior proposito).

Non si vede il fondo.
E in ogni caso io la mano nella turca come in Trainspotting non ce la metto.

Fanculo l'orecchino di perla e il ricordo del mio own private BB (Brutto Bastardo).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home