Tuesday, October 26, 2004

combinazione diabolica

Le continue esasperanti pallose e pesanti battute del mio capo sul fatto che non sto soffrendo dell'angosciante situazione del mio progettone, incrociate con il periodo di handicap emotivo che sto vivendo (vedi gli allegri post delle ultime settimane...) mi fanno evincere quanto segue:

la combinazione di occhio chiaro, guance rosse e pasciuta felicità della coscia che mi contraddistingue mi fa sembrare semprecontenta, anche nel periodo più macerato e stupido della mia vita.

invece sono:
terrorizzata per il lavoro
angosciata per il mio matrimonio
indaffarata per organizzazione viaggio
schifata per inciuci vari che mi transitano attorno
preoccupata per la mia famiglia

da domani smetto di lavarmi.
magari sembrerò più tetra.

a smettere di mangiare ancora non ce la faccio.



1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io quando ero al liceo e non volevo proprio farmi interrogare, soffrendo dello stesso tuo aspetto terribilmente in salute, strofinavo un dito sporco di nero di matita per occhi sotto le palpebre. Che occhiaie!!! ha sempre funzionato ;-) sil

10:18 am  

Post a Comment

<< Home