Wednesday, March 02, 2005

Introducing...

...the agnez photoblog!!!!!!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

grande! nello studio hai la mia stessa libreria e la lampada kartell che voglio comprare (com'è?) ciao, grazie dei complimenti!

12:31 pm  
Blogger agnz said...

La lampada Icon è un regalo "pilotato" che mi ricorda ogni giorno la mia Oide.

Presa inizialmente per la zona pranzo, è finita nello studio perchè fa una deliziosa luce rosata....molto budoir!

2:20 pm  
Blogger agnz said...

ORPO!!!!!!!

Georgia, prima ti ho risposto, poi ho visto chi sei!!!!
TU scrivi "grande" a me?????

IO dico GRANDISSIMA, MERAVIGLIOSA, SPLENDIDA a te.
Ogni volta che ho un pensiero grigio c'è buba.it a farlo scivolare via, con la potenza leggera dell'immagine.

Adoro il tuo cane, la tua casa, adoro quel vestito di pailettes argento, e ti invidio la capacità di rappresentare così TANTO, e così BENE, e con così tanta calviniana leggerezza.

BOM, mi son fatta prendere ma era da mesi che volevo dirti sta cosa!!!!!

2:26 pm  

Post a Comment

<< Home