Thursday, October 27, 2005

Un appunto per me

Leggo un post sul blog di Frago e mi accorgo che (ma va???) una bella canzone presa per caso dalla radio la mattina appena svegli è capace di influenzare molto della giornata.

A volte sono proprio flash pazzeschi, altre volte sono belle canzoni e basta.

Questa settimana ho imbroccato Renato Zero e i Creedence (IIIIII wanna knooooow.....have you ever seeeeeen the rainnnnn....)...e i Rolling Stones e Elton John.

Guardami: scendo dai tornanti della mia collina, con una sciarpa rosa e con tanto desiderio dentro. Mi sento una macchinetta che produce desideri, mi sembra di correre sempre e di non afferrarne mai uno, mi sento stanca poi arrivo a casa la sera e mi trovo delle cose nelle mani. Preziose. E non so neanche dire grazie.

Mi sento che nella mia vita mi sforzo come se tutto dipendesse da me, poi scopro che quasi niente dipende da me ed è bello così, evviva evviva.

Sogno, macino chilometri, mangio mele come in albachiara cammino piano per non far rumore e intanto mi accorgo che niente è come ieri che sono molto più avanti di dove stavo l'ultima volta che ci ho pensato.

1 Comments:

Blogger agnz said...

Commenti indesiderati: VAFFANCULO!
ho attivato il controllo parole.
tiè!

2:35 pm  

Post a Comment

<< Home