Thursday, October 27, 2005

Un appunto per me

Leggo un post sul blog di Frago e mi accorgo che (ma va???) una bella canzone presa per caso dalla radio la mattina appena svegli è capace di influenzare molto della giornata.

A volte sono proprio flash pazzeschi, altre volte sono belle canzoni e basta.

Questa settimana ho imbroccato Renato Zero e i Creedence (IIIIII wanna knooooow.....have you ever seeeeeen the rainnnnn....)...e i Rolling Stones e Elton John.

Guardami: scendo dai tornanti della mia collina, con una sciarpa rosa e con tanto desiderio dentro. Mi sento una macchinetta che produce desideri, mi sembra di correre sempre e di non afferrarne mai uno, mi sento stanca poi arrivo a casa la sera e mi trovo delle cose nelle mani. Preziose. E non so neanche dire grazie.

Mi sento che nella mia vita mi sforzo come se tutto dipendesse da me, poi scopro che quasi niente dipende da me ed è bello così, evviva evviva.

Sogno, macino chilometri, mangio mele come in albachiara cammino piano per non far rumore e intanto mi accorgo che niente è come ieri che sono molto più avanti di dove stavo l'ultima volta che ci ho pensato.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Prompted
Reaction to current events by INtake's Blog Squad Parks-like leaders needed This is a woman who deserves great praise and admiration from the public and most especially the black community for her courage and ...
Find out how to buy and sell anything, like things related to traffic and road construction on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like traffic and road construction!

12:07 pm  
Blogger agnz said...

Commenti indesiderati: VAFFANCULO!
ho attivato il controllo parole.
tiè!

2:35 pm  

Post a Comment

<< Home