Tuesday, January 31, 2006

La gonna

Insomma, era da un po' che avevo puntato questa gonna vaporosa tutta a volant lunga lunga fino ai piedi un po' da zingara un po' da spaventapasseri ma estremamente femminile come mi sento in questo periodo.

Insomma, l'ho comprata, in saldo 75%, che si traduce in 19 euro.

Insomma, non che a prima vista sembrasse valerne molti di più, sebbene il cartellino certificasse seta 100%, ma vabbè.

Insomma, sabato sera al cinema già ho rischiato di brutto scendendo le scale, ma Luca provvidenziale mi ha presa al volo.
Stamattina invece è successo.

Pronta per uscire, già incollantata ingonnata imborsettata e incappottata, salgo di corsa le scale per prendere il caricabatterie dimenticato. La subitanea decisione provoca un effetto indesiderato per cui inciampo nella gonna vaporosa e fluente, casco in avanti, impropero a destra e a sinistra, e mi accorgo che la gonna si è strappata di brutto sul primo volant, filopassera.

Triste epilogo di una svolta modaiola.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home