Friday, September 28, 2007

Cinema!

"Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra e niente c’è

Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo
Per poi ridarlo un giorno forse a te
A te che non sei parte dell’immenso
Ma l’immenso che fa parte solo di te
Solo di te..."
(Negramaro, L'immenso)




Ho invitato le mie steel magnolias ad assistere alla mia ultima ecografia, tra dieci giorni.
Odio la spettacolarizzazione della gravidanza, mi vedo già la faccia del tecnico (anche perchè adesso per par condicio mi sa che invito pure la Lup nonna), ma ho voglia di fare un regalo fuori programma e intimo a queste due crapone.

Certo, sono quasi sicura che lo rifiuteranno, ma si dice che conta il pensiero, no?
Speriamo lo sentano!

Perchè adesso non voglio aggiungere una voce, come dicono i Negramaro, alla lista di quel che si poteva fare e non si è fatto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home