Wednesday, March 19, 2008

Vento di primavera

Mi sono messa qui con in testa uno dei soliti post a forma di elenco,questa volta un elenco delle cose negative e di quelle positive di questi miei ultimi tempi, visto che è un po' che non scrivo e di cose ne succedono sempre tante.

Poi mi è venuto un po' da ridere e un po' da piangere, perchè tra le cose negative sono riuscita a mettere solo che ho un culo (leggasi: natiche) enorme e che ho preso 800 euro di multa non ho ancora capito per cosa, mentre tra le positive ci metto la ziona che è in chemio ma ieri è uscita a passeggiare e dio solo sa quanto le è costato, ci metto sempre la ziona che sta male ma ha un progetto nuovo, e dio solo sa come cacchio fa a essere così progettuale. Metto che ieri sono andata su da loro e per la prima volta da mesi c'era un po' di futuro che si infiltrava dentro alle nostre parole, come un venticello di primavera alla finestra.

C'è che Francesco ha visto il mare, e soprattutto l'ha sentito, e quel suo tirare su la testa a carpire quel rumore nuovo e forte mi ha riempita di orgoglio.

C'è che forse se riesco a mantenermi su questo mood, a pensare che il peggio sono il culone e le multe, e il resto è solo cammino che facciamo, e ognmi metro è una conquista e un guadagno, forse va bene.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home