Tuesday, August 22, 2006

25 ore no more

Ieri sera siamo arrivati stravolti, dopo 25 ore di bus da Potosi', al Cusco.

Avevano detto che arrivava alle cinque...

Nervosi, incazzati, sporchi, puzzolenti, senza un soldo e senza una speranza (avevamo pure perso l'indirizzo dell'albergo): grazie a google e a un po' di culo che ci ha fatto trovare un bancomat attivo, in venti minuti eravamo alla piccola locanda e il mondo si e' capovolto.

Una doccia calda, uno shampo ricco, e sotto di noi dalla finestra della nostra camera una citta' di luci, distesa sui colli dei 3000 metri peruviani, con una piazza che ci ha fatto fare OHHHHHH dal finestrino del taxi.
IMG_6891

E a cena L A S A G N E (dio esiste, ne ho le prove: ieri per tutto il giorno ho avuto allucinazioni gastronomiche sul bus...)!!!!!!!!!!!!

(si, stanno sulle balle pure a me gli italiani che cercano cibo italiano nel mondo, ma avevo bisogno di sostegno morale, di affetto, di casa, e' sempre cosi' a meta' viaggio...).


Ora sono le nove di un mattino luminoso, vamos!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ero un po' in ansia a sapervi sporchi e puzzosetti, ci voleva quest'oasi :D

sulla lasagna non mi pronuncio... detesto chi la va a cercare all'estero (gh gh gh :D ) ma mi rendo conto, il momento e' topico ;)

mado' che bello, agnezita.... !

9:09 pm  
Anonymous Anonymous said...

Appena posso, di solito a notte fonda, apro il tuo blog e mi gusto la lettura. Ti seguo virtualmente nel viaggio.
Solo oggi ho voluto lasciarti un messaggio:
Mi manchi. :-*
G.

2:14 am  
Blogger agnz said...

ciao g del mi corazon!
mi manchi pure te!

3:45 pm  

Post a Comment

<< Home