Monday, November 26, 2007

Tutti pronti

Intanto volevo lasciare al ragazzino un paio di tracce: senti.

Probabilmente nascerai in giorni in cui la tua città è bellissima, tutta in ghingheri per il Torino Film Festival. Piazza San Carlo di sera è illuminata fioca per lasciare il Caval'd'brons appena restauratop bello evidente, e c'è un cartonato enorme del festival sul lato nord, rosso, occupa tutta la larghezza, e noi ci passiamo in mezzo sempre allegri. Appunto, è festa.

Quest'anno il diretur è Nanni Moretti, e le retrospettive su Wim Wenders e John Cassavetes, e stasera noi due e mezzo si scende a vedere Lisbon Story e giovedì Il cielo sopra Berlino in lingua originale, con in macchina la tua valigia.

La canzone che mi fa pensare a te è "L'immenso", di un gruppo pugliese che si chiama "Negramaro", chissà se faranno i superospiti a Sanremo quando tu guarderai Sanremo (guarderai Sanremo?? uhmamma...).
Però io penso a te anche quando vedo su MTV i video di Mika perchè ho fatto un sogno in cui da grande gli somigli.

Siamo andati a vedere un film da ridere su Hitler, e abbiamo riso.
E poi domenica ho avuto le primissime contrazioni, sei tu che bussi e noi ti aspettiamo.

Possibilmente orari serali, magari non stasera che siamo al cine (oddio, nascere in mezzo a un film di Wim Wenders potrebbe vivacizzare un po' la serata, vediamo se hai manie di protagoinismo...).

A presto!

5 Comments:

Blogger frago [eleonora] said...

possibilmente orari serali mi ha fatto ribaltare dalla sedia!! hihiihih :D

3:26 pm  
Anonymous Anonymous said...

sì, che il babbo ci mette un'ora (se vabene) ad arrivare a casa...e poi un'altra (se va bene)a raggiungere l'ospedale....e tutte le sere vuole uscire e andare in centro con valigia al seguito per essere più vicino all'ospedale...

aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
agnez

4:07 pm  
Blogger Unknown said...

ma ma ma ... le mamme sono proprio le mejo ... anche quando sono ancora "quasi mamma" ... oggi mi sento proprio mammona!
Tutte le volte che leggo i tuoi post Torino mi manca un po' di più.
PS: mi saluti il bellissimo Nanni
gra§ie

6:58 pm  
Anonymous Anonymous said...

Che emozione agnez questi ultimi giorni...

7:09 pm  
Anonymous Anonymous said...

paola, guarda qua:

http://www.flickr.com/photos/vermario/492917610/in/pool-ilcielosutorino/

Ugly building: bahhhhhhhhh!!!!!!!!!
Se qui non si sblocca niente tra poco anche il mio profilo di panza entrerà nella skyline...

agnez

9:21 am  

Post a Comment

<< Home