Tuesday, October 09, 2007

Casalinga disperata/day two

Io sto a sbrigare burocrazia (e a tirare parole: abbiamo appena scoperto che la caldaia della nuova casina non è certificata!) nello studio invaso dal divano letto aperto e da ogni sorta di cartaccia (oltre che dalle pile di cose stirate, vedi post di ieri).

Da oltre la porta sento rumori ricorrenti. Inquietanti.
Swoooosssshhhhhh. Crashhhhhhh.....

Esaurite le cose da lavare e stirare, mia madre è passata allo spolverare "SOPRA" gli armadi.
Luogo che in cinque anni di vita fra queste mura non è stato mai inserito nella mia personale geografia del panno swiffer.

Se mia madre sapesse mettere ordine anche tra le scartoffie, sarei la donna più felice del mondo.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

se tanto mi da tanto sento un suggerimento sgorgare dal cuore: corri a comprare un surgelatore a pozzetto formato gigante da riempire di manicaretti preparati dalle amorevoli manine di mammina!!!!!!
simo

1:34 pm  

Post a Comment

<< Home